Il 2017 per me è stato l’anno del cambiamento.

La nascita di “Persa le Mondo”

Nella mia testa ha regnato la confusione, che probabilmente mi accompagnerà ancora per qualche anno, ma che in questi 365 giorni trascorsi, ha sfociato in qualcosa di concreto facendo nascere il blog: “Persa nel mondo”.

Il ritorno delle grandi passioni

È stato l’anno in cui ho ripreso in mano le redini della mia vita e le ho riprese nel vero senso della parola perché è arrivato Augusto a migliorare i miei giorni con la sua simpatia.

Augusto che sorride

I progetti per il futuro

È stato l’anno in cui ho capito che
la vita va vissuta al 10000% perché non si possono avere rimpianti e per questo ho iniziato a lavorare per crearmi un futuro perfetto per me, fatto di tutto ciò che amo e che mi regala soddisfazioni.

Fotografa amatoriale

I viaggi

È stato, anche, un anno in cui i viaggi hanno abbondato: Madrid, Fuerteventura, Creta, Verona, India e Stoccarda e ognuno di questi ha saputo insegnarmi qualcosa e ha segnato indelebilmente la mia storia.

Conoscere nuove culture

In conclusione

Il primo viaggio da sola, l’apertura del blog, il coraggio di prendere la mia vita e scuoterla e il ritorno delle grandi passioni, sono state solo alcune delle cose che hanno contribuito a rendere speciale questo 2017.

Non resta che augurarmi che l’anno a venire porti ancora più chiarezza nei miei pensieri e mi permetta di raggiungere, gradino per gradino, il futuro che sogno.

Viaggio zaino in spalla
Condividi:

2 thoughts on “2017: tiriamo le somme”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Error: Access Token is not valid or has expired. Feed will not update.
This error message is only visible to WordPress admins

There's an issue with the Instagram Access Token that you are using. Please obtain a new Access Token on the plugin's Settings page.
If you continue to have an issue with your Access Token then please see this FAQ for more information.